Connettiti con noi

Hanno Detto

Frattesi Juve, l’agente Riso esce allo scoperto: «L’Inter non vuole cederlo, era più un’idea mia. Futuro? Vi dico questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Frattesi Juve: le parole di Beppe Riso, agente, sul futuro del calciatore nerazzurro. Le sue dichiarazioni sulla situazione

Beppe Riso ha risposto alle domande dei giornalisti presenti all’uscita dalla sede dell’Inter su Davide Frattesi, calciatore accostato anche al calciomercato Juve. Di seguito le parole dell’agente del calciatore nerazzurro:

PAROLE – «La nostra versione su Davide? L’Inter non vuole dare via assolutamente Frattesi, era più una cosa mia. È una cosa di inizio mercato, mia, non di Davide e non dell’Inter. Lui è felice? L’ha detto. Se ne parlerà in estate? Per adesso no. Esterni da proporre all’Inter? Non ne ho»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.