Futuro Allegri: cosa farà il tecnico dopo essere andato al mare
Connettiti con noi

News

Futuro Allegri: cosa farà il tecnico dopo essere andato al mare

Pubblicato

su

Futuro Allegri: cosa farà il tecnico dopo essere andato al mare. Ufficializzato l’addio alla Juventus, Max va verso una nuova panchina?

«Dove vado? Adesso a casa, poi vado un po’ al mare», così Massimiliano Allegri ha simpaticamente risposto a una domanda di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la la notizia che ieri gli ha consegnato il Tapiro d’Oro.

Scherzi a parte il futuro del tecnico è tema di grande attualità. Dopo 5 anni farciti di emozioni e pressioni, l’anno sabbatico parrebbe lo scenario più ipotizzabile. Secondo La Gazzetta dello Sport però non è da escludere l’immediata esperienza all’estero. In prima linea ci sono PSG – dove Max può godere dello sponsor Buffon – e Bayern Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.