Rebus futuro per Conte: l'allenatore conteso da Roma e Inter
Connettiti con noi

News

Rebus futuro per Conte: l’allenatore conteso da Roma e Inter

Pubblicato

su

Resta in bilico il futuro di Antonio Conte: l’allenatore ex Juve è conteso da Roma e Inter in vista della prossima stagione

Continua a tenere banco in questi giorni la situazione riguardante il futuro di Antonio Conte. L’allenatore ex Juve, infatti, non ha ancora deciso l’ipotesi migliore per la sua prossima stagione, con alcune squadre pronte a tutto pur di averlo in panchina.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport rivela come Roma e Inter siano le soluzioni più accreditate al momento in Italia. I giallorossi, in pole position, temono il rientro dei nerazzurri: sale così la febbre Conte tra i tifosi romanisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.