Calciomercato Juve

Futuro di Dybala? C’è di mezzo anche Cristiano Ronaldo

Pubblicato

su

Paulo Dybala in Liga sarà il nome caldo del prossimo calciomercato. E mentre Cristiano Ronaldo scarica le responsabilità di un suo rinnovo con Real, Florentino Perez ci pensa

Paulo Dybala fa gola a molti. La Joya però vale sempre di più e fra quei molti non sono quindi tanti poi quelli che possono permetterselo. Il cerchio si stringe e punta diretto in Liga. Dove il Real, come il Barça, hanno da tempo messo gli occhi sul talento bianconero. E di mezzo c’è un altro intreccio importante. Cristiano Ronaldo non si è sbilanciato molto su un suo ipotetico rinnovo di contratto col Real, anzi ha esplicitamente scaricato tutto il peso su Florentino PerezChiedete a lui, non a me»).

A 33 anni il fuoriclasse portoghese potrebbe inseguire altri stimoli altrove. La prima scelta in casa Real si chiamerebbe in tal caso proprio Paulo Dybala. E’ naturalmente presto per parlarne, ma è inevitabile che la Joya sarà un tema scottante la prossima estate. Anche se la Juve lo ha eretto come leader e proprio numero 10.

Exit mobile version