Higuain, tra Chelsea e Juve: Sarri svela qualche indizio sul suo futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain, tra Chelsea e Juve: Sarri svela qualche indizio sul suo futuro

Pubblicato

su

Il futuro di Gonzalo Higuain resta ancora da decifrare: Maurizio Sarri ha svelato qualche indizio in vista della prossima stagione

Una stagione divisa a metà tra Milan e Chelsea. Gonzalo Higuain è sbarcato in terra inglese, sotto la guida di Maurizio Sarri, in cerca di rilancio dopo una prima parte di campionato in ombra.

Il suo futuro, però, resta ancora da decifrare, con il cartellino del Pipita ancora di proprietà della Juventus. Sulla prossima stagione, ha parlato Maurizio Sarri: di seguito riportate le parole del tecnico del Chelsea.

«Per un attaccante è difficile abituarsi alla Premier League. Mi ricordo Suarez, che alla sua prima stagione al Liverpool segnò 3 gol solo, poi nelle altre 16, 24. È difficile adattarsi alla Premier. Penso che nella prossima stagione sarà in grado di segnare tanto. Il suo futuro? Non lo so, non mi occupo di mercato io. In teoria, rimane al Chelsea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.