News
Galante: «Sergio Ramos come CR7. Scudetto? Juve ancora avanti»
Fabio Galante, ex difensore dell’Inter, ha parlato della gara contro il Real Madrid e ha fatto il suo pronostico sullo Scudetto
L’ex difensore dell’Inter, Fabio Galante, è stato intervistato da La Repubblica. Le sue parole.
SERGIO RAMOS – «I numeri e la storia dicono che Ramos per il Real ha un’importanza mostruosa. Non dà sicurezza solo al proprio reparto, ma all’intera squadra. Non averlo a disposizione è una perdita enorme, è come togliere Messi al Barcellona o CR7 alla Juventus. È un top player a tutto tondo, è sempre decisivo e fa anche un sacco di gol. Quando smetterà di giocare, a Madrid avranno difficoltà a rimpiazzarlo».
SCUDETTO – «Non sono bravo coi pronostici. E più che in altri anni, è difficile fare una previsione. Questo è un bene per chi ama il calcio, dopo anni di dominio bianconero. La Juventus ha cambiato molto a partire dall’allenatore. Resta fortissima e per forza favorita, ma aspettiamoci sorprese. Vedo in corsa per il titolo Inter, Roma e Napoli. E a questo punto dobbiamo metterci il Milan, anche se per qualità di rosa sarebbe più da quarto o quinto posto con Lazio e Atalanta».
LEGGI ANCHE: De Zerbi: «Berardi ha fatto bene a non andare alla Juve»