Hanno Detto

Galante SPIEGA:  «Mi incuriosisce la Juve che ha cambiato tanto e sta costruendo…»

Pubblicato

su

L’ex giocatore Fabio Galante ha parlato della possibile lotta scudetto per la stagione 24/25 e si è soffermato anche sul mercato della Juve 

L’ex giocatore Fabio Galante, a Tmw, ha parlato della possibile lotta scudetto per la stagione 24/25 e si è soffermato anche sul mercato della Juve.

 PAROLE «L’Inter resta la squadra da battere, a maggior ragione dopo gli innesti operati dalla società, che regalano ad Inzaghi una batteria di ricambi di altissimo livello alle spalle dei titolari. Giocatori come Taremi e Zielinski potrebbero tranquillamente partire dall’inizio in ogni partita, e questo è un grande segnale di forza. Tra le altre squadre mi incuriosisce questa nuova Juve, che ha cambiato tanto e sta costruendo una rosa che potrebbe giocarsela con i nerazzurri, ma non posso non citare il Napoli che con Conte ha recuperato tantissimo e potrà dare fastidio a tutti. Faccio poi il nome del Como, che pur essendo una neopromossa ha preso elementi di primissimo piano e grazie a loro potrebbe anche piazzarsi nella parte sinistra della classifica».

Exit mobile version