Galeno Juve, il talento del Porto vuole solo i bianconeri: affare possibile per 25-30 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Galeno Juve, il talento del Porto vuole solo i bianconeri: affare possibile per 25-30 milioni

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Galeno Juve, il talento del Porto vuole solo i bianconeri: affare possibile per 25-30 milioni. Gli aggiornamenti sull’esterno

La Juve potrebbe riuscire a prendere Galeno dal Porto per 25-30 milioni. In base a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il talento ha chiesto al suo entourage di dare la precedenza ai bianconeri rispetto ai club di Premier League.

I contatti con gli agenti hanno già dato esito positivo e lo stesso Galeno avrebbe dato il suo benestare al passaggio alla Juve. Lo sconto sul prezzo è possibile perché il Porto ha bisogno di vendere per rientrare nei paletti del fair play finanziario dell’Uefa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.