News
Galeone: «Allegri non ha superato l’addio alla Juve, si è sentito tradito»
Giovanni Galeone, colui che ha lanciato Massimiliano Allegri nel mondo degli allenatori, ha parlato così del suo addio alla Juve
Non le manda di certo a dire Galeone, colui che ha lanciato Allegri nel mondo degli allenatori. Il tecnico ha parlato così dell’addio del toscano alla Juve. Le sue parole ai microfoni de Il Fatto Quotidiano.
ALLEGRI – «Allegri ha carattere. E della Juve ci è rimasto male, si è sentito tradito, dispiaciuto in particolare per Andrea Agnelli. Non ha superato l’addio; e sono anni che gli consiglio di andare via. Comunque con Ambra è contento. Bene. Sa stare con uno come lui, quando viene circondato dai fan non si scoccia, resta in disparte e osserva col sorriso».
JUVE – «La Juve non la sopporto? Dal 1958. Un sentimento recente? Giocavo a Coverciano contro la Nazionale A, noi ragazzi rispettosi dei grandi, emozionati evitavamo ogni contatto, eppure Giampiero Boniperti alzava continuamente il braccio e chiamava “fallo”. Prepotenza da padroni. Io alla Juventus? Non mi avrebbero mai chiamato».
MESSI E RONALDO – «Tra Messi e Ronaldo? Messi tutta la vita».