News
Galli: «Non mi sarei mai aspettato di vedere Sarri alla Juve»
Giovani Galli, ex portiere del Milan e della Fiorentina, ha parlato delle sue sensazioni sulla Juventus: ecco le sue parole
Giovani Galli, ai microfoni di Radio Sportiva, ha espresso il suo parere sulla Juventus, in particolare su De Ligt e Maurizio Sarri. Ecco le sue parole.
DE LIGT – «La cultura calcistica dell’Ajax è diversa dalla nostra. L’assenza di Chiellini giustifica in parte le difficoltà di adattamento del ragazzo alla serie A: in Italia non si gioca a viso aperto come in Olanda. Si deve lavorare su un prototipo praticamente perfetto, diamogli tempo: ricordiamoci che ha soltanto 19 anni».
SARRI – «Mi ha sempre intrigato, sin dai tempi della Florentia. Se devo essere sincero, non mi sarei mai aspettato di vederlo alla Juventus: credevo avrebbe fatto prima a smettere di fumare. Sono felice per lui, è un grande tecnico che dedica tutta la sua giornata al calcio ed è giusto che un professionista così innamorato del proprio mestiere arrivi a certi risultati. La sua Juventus si vede soltanto a sprazzi, è ancora un po’ distratta in fase difensiva».