Galli svela: «Mi hanno raccontato che quanto Conte era alla Juventus…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galli svela: «Mi hanno raccontato che quanto Conte era alla Juventus…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giovanni Galli ha svelato un retroscena che riguarda Antonio Conte quando il tecnico salentino allenava la Juventus

Giovanni Galli, a Radio Radio, ha svelato un retroscena che riguarda Antonio Conte quando il tecnico salentino allenava la Juventus.

PAROLE – «Per Conte parlano i risultati. Ha un passato interista e juventino. Da allenatore bisogna riconoscergli le cose importanti che ha fatto con le squadre del Club e della Nazionale: è sempre riuscito a tirare fuori il meglio. Per quanto riguarda i tifosi, penso che per loro sia una garanzia perché pretende molto dai suoi calciatori. È un allenatore che pretende molto e che richiede molta attenzione, partecipazione e lavoro. Mi raccontavano che quando era alla Juventus, i calciatori non sapevano mai quando avevano la giornata libera, quasi per non dargli il tempo di poter fare qualcosa di alternativo al calcio. Conte è una garanzia, ma se si prende Conte si prende tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.