Hanno Detto

Gambelli SPIEGA: «Sull’attacco della Juve non sono preoccupato, però si dà via troppo a cuor leggero…»

Pubblicato

su

Riccardo Gambelli, piccolo azionista juventino, ha parlato del mercato della Juve e si è soffermato sul reparto avanzato 

Riccardo Gambelli, piccolo azionista juventino, a Radio Bianconera, ha parlato del mercato della Juve e si è soffermato sul reparto avanzato.

PAROLE – «Sono molto soddisfatto, si sono mossi alla grandissima sul centrocampo, che era un difetto degli scorsi anni. Thuram l’ho seguito nel Nizza e per me è un grandissimo centrocampista, ho sempre detto che era il colpo da fare. Sono sicuro che farà bene. Se poi arriva anche Koopmeiners, il salto di qualità sarebbe notevole. Ma non dimentichiamo che avremo anche un Fagioli finalmente al 100%, quindi è un acquisto in più. Io sto aspettando l’alternativa a Vlahovic. Sull’attacco non sono preoccupato, però si da via troppo a cuor leggero Milik, che poteva fare comodo. Per quanto riguarda la fascia sinistra è arrivato Cabal che mi sembra un acquisto azzeccato. Todibo? Lo conosco poco a dire il vero, però anche lì serve un rinforzo, in difesa».

Exit mobile version