Connect with us

Hanno Detto

Gasperini fa chiarezza sul proprio futuro: «Ne riparleremo quando conquisteremo la Champions League, ma io ho sempre detto una cosa»

Published

on

Gasperini ha metto un “punto sulla I” rispetto al suo futuro: ecco quando verrà chiarita la sua posizione, che è già stata delineata

Intervistato da Sky Sport a margine del premio USSI a Coverciano, Gian Piero Gasperini ha spiegato quale sarà il suo futuro. Ecco le parole dell’allenatore dell’Atalanta, nel mirino della Juve.

PAROLE – «Permanenza? Ne riparliamo quando conquisteremo la Champions League, se la conquisteremo… Ieri sera abbiamo perso due punti in casa, avrebbero significato tanto. Dobbiamo sapere che i rivali sono agguerriti, dobbiamo ritrovare la massima concentrazione e la forza di tutti. E io non ho mai detto che vado via, ma un’altra cosa, che non rinnovavo ed è diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.