Hanno Detto

Gasperini sicuro: «Questa vittoria ci permette di essere tra le prime 24. Per noi è un buon periodo ma…». Ed elogia questo ex Juve

Juventus News 24

Pubblicato

su

Gasperini sicuro sulla classifica della Champions League: le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta dopo la vittoria contro lo Young Boys

L’allenatore dell’Atalanta Gasperini ha parlato a Sky dopo la vittoria in Champions League che fa volare la Dea a 11 punti, 4 punti in più della Juve che deve giocare ancora contro l’Aston Villa.

PAROLE – «Per noi è un buon periodo anche in campionato. La vittoria dell’Europa League ha fatto crescere notevolmente quei protagonisti in termini di fiducia, autostima e autorevolezza, poi sono arrivati tanti giocatori nuovi che si stanno inserendo e stanno crescendo all’interno del gruppo. Retegui è stato determinante sin da subito, da qualche partita stiamo vedendo Kossounou mentre oggi anche Cuadrado ha fatto una buonissima partita. E c’è anche Samardzic che ha segnato un gol straordinario».

CHAMPIONS LEAGUE – «L’Inter ha sofferto con lo Young Boys, noi prima della partita non eravamo così sicuri e tranquilli. Dovremo affrontare Real Madrid e Barcellona, questa sfida l’abbiamo presa con grande attenzione. In questo momento siamo solidi e sicuri su quello che facciamo, questi tre punti ci mettono tra le prime 24: ora vediamo quel che succederà».

Exit mobile version