News
Gasperini: «Giocare con la Juve per noi è paragonabile alla sfida con il City»
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juve
Alla vigilia della sfida contro la Juve, Gian Piero Gasperini ha presentato la sfida in conferenza stampa. Di seguito riportate le parole dell’allenatore dell’Atalanta.
CRESCITA ATALANTA – «Sì ma non nei confronti della Juventus o di chi vince lo scudetto. Rispetto al Napoli o alla Juve o all’Inter no, giusto per essere chiari. Ogni anno aumenta il divario con il resto del campionato».
ASSENZA RONALDO – «Magari ce lo prestano a noi (ride, ndr). Dove cadi, cadi bene. Vediamo domani. Per la Juventus parlano i numeri e i risultati, per noi è paragonabile alla sfida con il City, troveremo le stesse difficoltà. È una partita di per sé molto difficile. Noi vogliamo fare bella figura, abbiamo perso qualche giocatore e qualche punto ma è una partita che si commenta da sola. C’è un po’ troppa fiducia, dobbiamo stare attenti. La Juve è una squadra forte. Dobbiamo essere pronti, è un’altra partita e giochiamo contro una squadra forte. Dobbiamo andare oltre ai nostri valori».
GAP – «Abbiamo alzato il livello, ma anche la Juve si è rinforzata. Forse è ancora più forte, ha messo giocatori a centrocampo. Non va confusa la diversità, però abbiamo fatto un passo avanti».