News
Gasperini: «Quando giochi per certi traguardi devi battere certe squadre»
Gian Piero Gasperini ha rilasciato un’intervista nel post-partita di Juve Atalanta. Queste le parole del tecnico dei nerazzurri
Ai microfoni di Sky, Gian Piero Gasperini ha analizzato il pareggio maturato all’Allianz Stadium tra Juve e Atalanta. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore della Dea.
L’ANALISI – «È un risultato positivo. La gara di mercoledì ci ha dato più carica, è importante ora giocarci l’ultima con questo vantaggio. È stato fatto tanto e ora dobbiamo giocarcela con il Sassuolo. Dobbiamo fare ancora tanto».
100 GOL – «È un grandissimo traguardo, impensabile. Significa che non è solo una squadra che corre ma ha qualità. Abbiamo fatto pochi gol su rigore o punizione, anche perché non sappiamo tanto tirarle (ride n.d.r.). Tanti gol su azione».
SFIDA ALLA JUVE – «Quest’anno è andata bene con loro. Però quando ti giochi certi traguardi devi battere certe squadre, abbiamo superato Inter e Napoli. Il punto di stasera è ottimo, la Juve ha giocato alla grande come giusto che sia».