Connettiti con noi

News

Gasperini Juventus, arrivano solo conferme: sarà addio anticipato all’Atalanta! Importanti novità sul futuro del tecnico. Cosa filtra

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gasperini Juventus, nuove conferme: il tecnico si separerà dall’Atalanta con un anno di anticipo. Tutti gli aggiornamenti

Come confermato anche da Nicolò Schira, tra Gasperini e l’Atalanta sarà addio anticipato: il tecnico lascerà la guida del club bergamasco con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto fissata a giugno 2026.

L’allenatore, accostato anche alla panchina della Juventus, sarà libero nella prossima estate, in attesa di capire anche il futuro di Igor Tudor. I bianconeri restano alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.