Gasperini: «Il rigore è una grande occasione ma Retegui...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini RAMMARICATO dopo Atalanta Arsenal: «Il RIGORE è sempre una grande occasione ma su Retegui posso dirvi che…»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, si è espresso così dopo il pareggio con l’Arsenal in Champions League

Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky dopo Atalanta Arsenal. Le dichiarazioni dell’ex tecnico bianconero dopo lo 0-0 in Champions League.

RAMMARICO PER IL RIGORE DI RETEGUI «Certo, il rigore è sempre una grande occasione anche se mancava ancora tanto. Andare avanti 1-0 sarebbe stato importante. Dobbiamo essere contenti della prestazione, una prestazione di livello contro una grande squadra. Rivedendo anche sulla respinta è rimasta anche comoda per fare gol. Raya ha fatto una parata eccezionale ma dispiace per Retegui, che ha fatto una grande partita forse la migliore da quando è qui. Ha giocato con personalità e il gol sarebbe stato un bel premio».

L’INTERVISTA DI GASPERINI A SKY DOPO ATALANTA ARSENAL

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.