Hanno Detto
Gasperini non smonta il sogno Scudetto dei tifosi: «Lasciamogli cantare i cori, non siamo mai stati primi!». E sullo sfogo di Fonseca verso l’arbitro reagisce così…
Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato a Sky dopo la vittoria contro il Milan. Le sue dichiarazioni sullo Scudetto
Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky dopo Atalanta Milan, soffermandosi così sul sogno Scudetto per la Dea nella cui corsa rientra anche la Juve di Thiago Motta. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
PAROLE FONSECA – «C’è il tentativo di parlare di altro e non della partita. Io non ho avuto questa sensazione, il gol di De Ketelaere è stato splendido, è andato altissimo. Non ricordo altri episodi contestati, se non qualche rimessa laterale. Io sono straconvinto che abbiamo meritato la vittoria e siamo anche molto felici di questo».
CORO DEI TIFOSI SULLO SCUDETTO – «Io credo che a Bergamo non sia mai successo dopo 15 partite e quindi bisogna lasciarlo cantare. Non ci siamo mai trovati primi in classifica dopo tante partite e lasciamoglielo cantare. Poi la gente qui a Bergamo ha molto i piedi per terra: siamo lì, c’è festa, se tra venti partite saremo ancora lì avrebbe un senso ma così è solo una manifestazione di gioco e anche giustificata».