Hanno Detto
Gasperini si nasconde per lo Scudetto: «Una parte di squadra non è pronta. Oggi ho visto immaturità in quella situazione»
Gasperini ha parlato nel post partita di Cagliari-Atalanta: le dichiarazioni del tecnico dei bergamaschi dopo il match vinto 1-0
Gian Piero Gasperini ha parlato a Dazn nel post partita di Cagliari-Atalanta. Il tecnico ha risposto anche alle domande sulla lotta Scudetto vista la prima posizione in classifica, attualmente a +10 sulla Juve.
VITTORIA – «Per la posizione in classifica ti viene da aggrapparti con più ferocia. Devo dire che nel finale siamo stati all’altezza di quello che rappresentava questa vittoria. Per il resto abbiamo creato poco nel primo tempo, nel finale siamo stati fortunati e ci ha aiutato Carnesecchi. Non abbiamo più rischiato. Dopo il vantaggio è venuta fuori immaturità. Non abbiamo concluso alcune ripartenze».
CLASSIFICA – «In questo momento no, è pronta una buona fetta di squadra ma non tutti. Dobbiamo acquisire la mentalità del gruppo portante della squadra. Dobbiamo guardare ai nostri passi».