Gasperini attacca: «Quel gol assurdo ha cambiato la partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini rincara la dose: «Quel gol assurdo ha cambiato la partita. Il Var non ha visto tre situazioni chiare…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gasperini attacca: «Quel gol assurdo ha cambiato la partita». Il commento del tecnico dell’Atalanta dopo l’eliminazione contro l’Inter

Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa, è tornato sul primo gol dell’Inter nella semifinale di Supercoppa. Stasera tocca alla Juve di Thiago Motta contro il Milan.

GASPERINI«La partita ha avuto la svolta su quel gol assurdo, un calcio d’angolo inesistente con De Vrij davanti al portiere e un fallo evidentissimo di Dumfries su Scalvini, lo spinge con due mani. È una brutta espressione del VAR, che ci ha messo sette minuti a trovare giustamente il fuorigioco di De Ketelaere. Abbiamo esportato un brutto VAR, che non ha visto queste tre situazioni chiare».

LA CONFERENZA STAMPA DI GASPERINI POST INTER-ATALANTA SUPERCOPPA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.