Gatti Djuric, l'agente dell'attaccante: «Pugno da rosso diretto!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti Djuric, l’agente dell’attaccante: «Era da rosso! Perchè il VAR non è intervenuto?»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gatti Djuric, parla l’agente dell’attaccante del Verona, che attacca l’arbitro del match per il mancato rosso al difensore

Vittorio Sabbatini, agente di Milan Djuric, ha così parlato a TV Play dello scontro tra l’attaccante e Federico Gatti in Juve-Verona.

LE PAROLE – «Milan non mi ha detto niente, perché era all’antidoping. Dare un pugno ad un avversario è sicuramente meritevole di un cartellino rosso, sembrava un intervento dei difensori del passato.VAR? Non riesco a darmi una spiegazione perché non sia intervenuto. Non so se ha chiamato l’arbitro e quest’ultimo ha riferito di aver visto il contatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.