Gatti Pellegri, Calvarese: «PERCHE' Di Bello non ha dato il rosso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti Pellegri, INTERVIENE Calvarese: «Ecco PERCHE’ Di Bello non ha dato il rosso all’attaccante. Ma il Var…»

Pubblicato

su

Gatti Pellegri, l’analisi dell’ex arbitro Calvarese sull’episodio da moviola di Empoli Juve: ha commentato così la decisione

Gianpaolo Calvarese, su Tuttosport, ha così commentato l’episodio da moviola di Empoli-Juve, con il mancato rosso a Pellegri per la testata rifilata a Gatti.

IL COMMENTO – «Il veleno è nella coda. Pellegri colpisce con una testata Gatti, che poco prima lo aveva contrastato in scivolata fuori area. Il gesto in sé sarebbe da punire con il cartellino rosso, ma per Di Bello nella testata non c’è la violenza sufficiente, e infatti l’arbitro estrae il cartellino giallo. Se il direttore di gara avesse optato per l’espulsione, il VAR sicuramente non sarebbe intervenuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.