Gatti Pellegri, testata al difensore della Juve! Il replay lo inchioda
Connettiti con noi

News

Gatti Pellegri, TESTATA al difensore della Juve! Il REPLAY inchioda l’avversario: ma NIENTE ROSSO da Di Bello e VAR – VIDEO

Pubblicato

su

Gatti Pellegri, testata al difensore della Juve! Il replay inchioda l’attaccante dell’Empoli: ma niente cartellino rosso da Di Bello e VAR

Un episodio nel finale ha caratterizzato la moviola di Empoli Juve. Pietro Pellegri è andato testa a testa con Federico Gatti, dopo un intervento ruvido – ma regolare – da parte del difensore bianconero.

Come si vede dal replay, l’attaccante empolese ha colpito con una testata al volto il capitano della Juventus, che è caduto poi a terra. Di Bello e il VAR, però, non hanno giudicato da cartellino rosso il gesto dell’ex Torino: rivedendo le immagini, qualche dubbio rimane…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.