Hanno Detto

Gatti a Dazn: «C’è RAMMARICO, volevamo un’altra VITTORIA. Stagione lunga, sarà fondamentale QUESTO ora»

Pubblicato

su

Federico Gatti, difensore della Juventus, ha parlato così a Dazn dopo il match contro la Roma: ecco le sue dichiarazioni

Federico Gatti ha parlato a Dazn dopo Juve Roma.

TRA I MIGLIORI IN CAMPO – «Fanno piacere queste parole ma c’è rammarico. Oggi volevamo vincere. Ci prendiamo un punto ma non siamo felici al 100%. Ora ci sono due settimane in cui lavorare duramente, ci sono giocatori nuovi e ci amalgameremo ancora di più».

COSA E’ MANCATO IN AVANTI – «E’ mancata qualità a partire da noi difensori nelle uscite. Abbiamo avuto occasioni, ma c’è rammarico perchè volevamo un’altra vittoria. Ora ci riposeremo e poi lavoreremo più duramente. Per giocare ogni tre giorni sarà fondamentale ogni componente del gruppo».

FASCIA DA CAPITANO – «Il mister mi ha dato un’opportunità enorme, gli sarò grato per sempre. E’ un’emozione enorme, io cerco di dare tutto me stesso per il mister, i compagni e i tifosi. Poi arriva la partita che è la cosa più bella».

MECCANISMI DIFENSIVI – «Con Bremer, Danilo e gli altri giochiamo insieme da tre anni. Andiamo piano coi giudizi, la stagione è lunghissima. Si inizia a giocare ogni tre giorni e l’alchimia sarà fondamentale».

ALCHIMIA CON I NUOVI – «Motta ci farà lavorare tanto, ma la domenica questo ce lo ritroveremo».

Exit mobile version