Hanno Detto

Gatti in zona mista: «In Spagna ci giocheremo tutto» – VIDEO

Pubblicato

su

Gatti post Juve-Siviglia 1-1 (zona mista): “In Spagna ci giocheremo tutto”

Federico Gatti, difensore della Juventus, ha parlato in zona mista dopo il pareggio dei bianconeri contro il Siviglia

(inviato all’Allianz Stadium) – Federico Gatti ha parlato in zona mista dopo Juve Siviglia.

FINO ALLA FINE – «Quello lo sapevo già. E’ il mio motto quello di essere l’ultimo a mollare. Oggi era dura, ma l’abbiamo tenuta viva. Il secondo gol ci avrebbe tagliato le gambe, ora andiamoa giocarcela in casa loro come se ogni pallone fosse l’ultimo».

ENTRARE IN CORSA – «E’ molto difficile spezzare il fiato e trovare subito i ritmi, ma la squadra mi ha dato una mano e meno male che l’abbiamo pareggiata».

COSA NON SBAGLIARE AL RITORNO – «Sicuramente l’atteggiamento, dobbiamo essere compatti e lottare per il compagno fino all’ultimo secondo. Ci giochiamo troppo».

GRANDE RISCHIO – «Siamo stati bravi a non prendere il secondo. Poi basta mezza palla e in un attimo cambia veramente tutto».

DENTRO ALLE DINAMICHE DI SQUADRA – «Ho trovato difficoltà all’inizio, il salto è enorme ma ho lavorato tantissimo dando tutto me stesso. Cerco di farmi trovare pronto quando il mister mi chiama in causa».

CREMONESE – «Rimane stimolante, ci giochiamo il secondo posto. Però giovedì è la gara della stagione. Sarà dura ma dobbiamo farci trovare pronti».

VINCERE L’EUROPA LEAGUE – «Non è ancora finita. C’è un trofeo importantissimo e la possibilità di alzarlo è un sogno che vorrei si avverasse».

COSA SI SONO DETTI NELLO SPOGLIATOIO – «Di rimanere uniti, c’è il ritorno. Non finiva oggi, dobbiamo rimanere uniti e mettere un piccolo tassello per il ritorno».

FROSINONE – «Sarà strano ritrovarli. E’ un pezzetto del mio cuore, il percorso mi ha portato qua. Ringrazio tifosi, società e compagni. Ritrovarli sarà strano ma emozionante».

Exit mobile version