Hanno Detto

Gatti in zona mista: «A gennaio ci giocheremo la vita. Devo ancora migliorare tanto» – VIDEO

Pubblicato

su

Gatti post Juve-Rijeka 1-0: “A gennaio ci giocheremo la vita. Devo ancora migliorare tanto”

Gatti in zona mista: «A gennaio ci giocheremo la vita. Devo ancora migliorare tanto». Le dichiarazioni del difensore – VIDEO

(Inviato all’Allianz Stadium) – Anche Federico Gatti è intervenuto in zona mista dopo Juve Rijeka.

Ecco le parole del difensore della Juventus.

AMICHEVOLE – «Ci alleniamo ogni giorno per farci trovare pronti a gennaio, perché ci giocheremo la vita. Giocheremo ogni tre giorni, quindi sarà importantissimo. Queste amichevoli sono fondamentali per mettere minuti nelle gambe. Abbiamo vinto senza prendere gol e ci dà fiducia per lavorare meglio in settimana».

VOCI EXTRA-CAMPO – «Ti dico sinceramente, non è che mi interessano più di tanto. La cosa più importante è vestire questa maglia in campo, andare in campo e dare il massimo. Al resto pensa la società».

COSA VI HA DETTO SCANAVINO«Ci ha parlato e ci ha rasserenato. Siamo tranquilli».

OBIETTIVI – «Giocare ogni partita come una finale e a fine anno trarre le conclusioni. Il mio obiettivo personale è quello di migliorare ancora tantissimo. Devo migliorare e farmi trovare sempre pronto».

IL TUO 2022 «Ho esordito con la maglia della Juve, quindi è un 2022 stupendo. Ora però bisogna a testa bassa rendere il 2023 ancora più bello».

GIOVANI – «Sono bravi ragazzi, hanno fatto un’ottima partita. Non è mai facile vestire questa maglia. Si sono fatti trovare pronti, quindi complimenti a loro».

Exit mobile version