News
Gattuso e la Supercoppa contro la Juve: «C’è bisogno di questo»
Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, parla dopo il 6-0 ai danni della Fiorentina e in vista della Supercoppa contro la Juventus
Gattuso, tecnico del Napoli, parla ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 6-0 contro la Fiorentina. Le sue parole in vista della Supercoppa.
MATCH – «Sembrava una partita facile ma non lo è stata. Sull’1-0 Ospina ha fatto delle parate, abbiamo svoltato sulla giocata di Insigne e loro hanno perso un po’ di cattiveria. La squadra ha giocato un buon calcio, purtroppo abbiamo concesso 2-3 palle sui nostri errori. Speriamo di fare una grande prestazione mercoledì perché ce n’è bisogno».
CRITICHE – «Erano state dette tante inesattezze, che la squadra ce l’aveva con me e io ce l’avevo con la squadra. Nel calcio possono starci momenti di tensione. Purtroppo si raccontano troppe storielle e a qualcuno piace raccontarle, ma noi dobbiamo accettarle. Io so che rapporto ho come i miei calciatori, per me è un onore allenare questa squadra forte tecnicamente. Per diventare una grande squadra serve un pizzico di veleno, la cazzimma, su quest’aspetto possiamo migliorare e oggi l’abbiamo dimostrato. Non possiamo giocare sempre di fioretto, serve anche il coltello tra i denti».
LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CALCIONEWS24