Gattuso: «Ci deprimiamo dopo il primo errore, meritavamo di più»
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Ci deprimiamo dopo il primo errore, meritavamo di più»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso deve fare un’impresa con il suo Napoli al ritorno contro il Granada in Europa League: ecco le sue parole

Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, parla dopo la sconfitta contro il Granada in Europa League. Le parole a Sky Sport.

CORAGGIO  «Ci deprimiamo, siamo sempre lì a pensare all’errore. Come dicevo ad Elmas, lui sbaglia 2-3 volte e si deprime. Nel calcio succede, non possiamo rimarcare l’errore. Ci stiamo portando dietro questa cosa da tempo e dobbiamo migliorarla».

CONDIZIONE FISICA – «Se una squadra non sta bene fisicamente non tiene il Granada nella sua metà campo. Non hanno fatto nulla, devi anche vedere come prendi gol. Il problema non è la condizione fisica, anzi, senza cambi Fabian Ruiz è durato 90 minuti. Secondo me non è questo il tema ma il problema è che quando prendi 2 gol ti deprimi e metti meno attenzione».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.