Hanno Detto
Gattuso non ha dubbi su Tudor: «L’ho sentito e gli ho fatto i complimenti, avrà questo vantaggio alla Juve ma…»
Gattuso lancia Tudor: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul nuovo mister bianconero in vista dell’esordio sulla panchina
L’ex calciatore del Milan Gattuso ha parlato ai microfoni di SeeBiz per analizzare l’arrivo sulla panchina della Juve di Igor Tudor.
PAROLE – «Sarà più facile per Tudor alla Juventus rispetto a Spalato? Fare l’allenatore è difficile ovunque, è un lavoro di grande responsabilità. Sono andato a giocare in Scozia all’età di 18 anni, e da allenatore ho trascorso gran parte della mia carriera all’estero. Ho sentito Tudor, ci siamo incontrati a Spalato, gli ho fatto i complimenti. Avrà il vantaggio di essere già stato alla Juventus come vice allenatore e di aver giocato lì, conosce i giocatori e le persone che lavorano nel club. La fase di aggiustamento sarà per lui più facile. L’adattamento e la conoscenza delle persone del club, per me sono sempre stati un problema, lui potrà saltare questo passaggio. Ma posso dire che è altrettanto difficile fare l’allenatore sia in Italia che qui».