Gazzetta - Hiddink avverte la Juve: «Golovin è forte, ma deve giocare sempre»
Connettiti con noi

News

Gazzetta – Hiddink avverte la Juve: «Golovin è forte, ma deve giocare sempre»

Pubblicato

su

L’ex ct della Russia Guus Hiddink ha parlato del possibile futuro alla Juve del centrocampista in forza al CSKa Mosca Aleksandr Golovin

E’ un giocatore giovane, forte ma a cui serve giocare con continuità. E’ questo l’identikit di Aleksandr Golovin descritto dall’ex tecnico della Nazionale russa Guus Hiddink a La Gazzetta dello Sport: «Golovin è un giocatore forte e sarebbe pronto per giocare nella Juve – ha raccontato il tecnico olandese – ma deve essere sicuro che la squadra in cui andrà lo faccia giocare molto: è un ragazzo ed ha bisogno di continuità, non può essere utilizzato una sola volta al mese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.