Hanno Detto

Genesio ammette: «Difficile contenere la Juve, abbiamo saputo difendere. Sono molto orgoglioso»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Genesio è intervenuto ai microfoni de L’Equipe per analizzare il pareggio maturato in Champions League contro la Juventus di Thiago Motta

L’allenatore del Lille Bruno Genesio è intervenuto ai microfoni de L’Equipe dopo l’1-1 contro la Juve. Le sue dichiarazioni dopo il match.

GENESIO – «Penso che abbiamo affrontato un’ottima squadra che ha avuto un grande impatto contro giocatori molto potenti ed è stato difficile contenerli. Abbiamo segnato, ma poi abbiamo sofferto a inizio secondo tempo. Poi abbiamo saputo difendere, il che non è poco. E’ un buon punto e devo fare i complimenti ai miei giocatori. Il gol di David?  È un bellissimo gol in transizione. Dobbiamo riuscire a segnare così, non solo con attacchi piazzati. Sì, dobbiamo elogiare la forza di carattere di questa squadra contro un’ottima Juventus. Avevamo una decina di infortunati, avevamo solo venti giocatori a disposizione. Sette punti in quattro partite contro Sporting, Real Madrid, Atletico Madrid e Juventus? Sì, molto orgoglioso. Lo Sporting ha vinto 4-1 contro il Manchester City e abbiamo perso 2-0 ma in dieci. Abbiamo ancora una vittoria da conquistare. Cercheremo di portare a casa i punti il ​​più velocemente possibile. Sono molto orgoglioso visto il contesto, con tanti infortunati»

Exit mobile version