Calciomercato Juve

Genoa, Perinetti: «Noi vogliamo Sturaro, per Perin troveremo una soluzione»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Il dg del Genoa apre alla trattativa con la Juventus per Mattia Perin e ribadisce l’interesse rossoblù per Stefano Sturaro. Le dichiarazioni di Giorgio Perinetti

L’affare Juventus-Perin si farà, parola del dg del Genoa Giorgio Perinetti a calciomercato.com: «Noi non abbiamo ricevuto alcuna offerta dalla Juve. Sono arrivate proposte da altre società, coi bianconeri c’è stato solo un pourparler tra il presidente Preziosi e Marotta, nel quale venivamo informati dell’interesse per il ragazzo. La Juventus, giustamente e per correttezza, ha aspettato l’addio di Buffon. Noi aspettiamo un loro contatto, ma oggi può essere l’occasione giusta per aprire il discorso. Partiamo dal presupposto che non è il Genoa a dover iniziare una trattativa, noi aspettiamo la Juventus. Con loro i rapporti sono ottimi, negli anni abbiamo sempre trovato la soluzione in diversi affari, vedremo di trovarla anche stavolta».

CONTROPARTITE – «Audero lo conosco molto bene, è un ragazzo di grande prospettiva che io ho fatto esordire, a Venezia, nel mondo professionistico. Emil è un prospetto in cui la Juve e il sottoscritto credono tantissimo, ma è difficile sostituire un portiere dell’esperienza e del carisma di Perin con un giovane come Audero per l’immediato. Per quanto riguarda Sturaro, Stefano è legato a Genova e al Genoa, noi l’abbiamo chiesto anche l’anno scorso e, se dipendesse da noi, lo prenderemmo anche al di fuori dell’affare Perin».

Exit mobile version