News
Gentile: «De Ligt giocatore esperto. Sarri bravo, ma gestiva 15 giocatori»
Claudio Gentile, ex difensore della Juve che ha giocato a Torino per 11 anni, ha parlato di vari temi tra cui De Ligt
L’ex giocatore bianconero Claudio Gentile ha parlato, ai microfoni di TMW Radio, dell’arrivo di De Ligt e non solo. Le sue parole su vari temi legati alla Juve.
DE LIGT – «Piace, ha dimostrato di essere, malgrado la giovane età, un giocatore già esperto, per come comanda e si impone in difesa. Ha grandi prospettive, ma ho sentito tanti essere chiamati fenomeni e poi perdersi. ma per me è l’uomo giusto. Valgono più i 70 milioni per lui che i 100 per Koulibaly. Il partner ideale? Ci sono Bonucci e Chiellini, vedremo dove sarà impiegato. Ora la Juve è la società dove tutti vogliono andare. Manca ancora la Champions, ma come società e qualità tutti i grandi vorrebbero venire. Il mercato è ancora aperto e qualcosa ancora manca. Non davanti ma forse ancora dietro».
HIGUAIN E ICARDI – «Higuain conosce il gioco di Sarri, Icardi ha altre caratteristiche ma come uomo d’area ci scommetterei. Al di là dei problemi, non credo che non centri più la porta».
SARRI – «È bravo ma gestiva 15 giocatori. Qui ce ne sono almeno 20 e tutti titolari. Dovrà essere bravo a gestire questo gruppo. Sono curioso».