Weah sul palco del Pallone d'Oro:«Ero innamorato della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Weah sul palco del Pallone d’Oro 2024: «Ero innamorato della Juve per Platini, non ci ho giocato ma lo fa mio figlio!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Weah sul palco del Pallone d’Oro 2024: le dichiarazioni dell’ex giocatore del Milan e padre dell’esterno bianconero Timothy

George Weah ha parlato sul palco del Pallone d’Oro, annunciando il vincitore dell’edizione 2024 e confessando il suo amore per la Juventus, club in cui gioca suo figlio Timothy.

PAROLE – «Il calcio era la mia vita e lo è ancora, io gioco perché solo il calcio mi rende felice. Se ho difficoltà sul lavoro torno a casa e guardo le partite. Sapete della Juventus e del Tottenham, ma anche se amavo il bianconero ho fatto il mio lavoro col Milan! Ero innamorato della Juve per via di Platini, non ci ho giocato ma lo fa mio figlio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.