News

Baticle (vice-allenatore Lione): «Cerchiamo l’impresa in Champions League»

Pubblicato

su

Gérald Baticle, vice allenatore del Lione, ha rilasciato un’intervista, concentrandosi anche sul match di Champions League con la Juve

Il vice-allenatore del Lione, Gérald Baticle, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club, parlando così della stagione disputata dai francesi e del match di Champions League contro la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«È stato difficile con un nuovo allenatore all’inizio e un cambio durante la stagione. Da quando ci sono stato, c’è stato solo un cambiamento in 9 anni. È stato un momento di grande adattamento e difficoltà. Abbiamo perso energia per risolvere i problemi. Era al di sotto delle nostre aspettative. Non abbiamo sfruttato il nostro potenziale. La stagione non è finita e siamo abituati a fare grandi sprint. C’era spazio per finire bene con 30 punti in palio: abbiamo una finale di Coppa da giocare e abbiamo disputato una partita in Champions League con la possibilità di ottenere un’impresa. C’è frustrazione per essersi fermati in campionato, ma anche della delusione perché non eravamo stati all’altezza».

Exit mobile version