Gerna a RBN: «Douglas Costa ha 20 minuti, su Emre Can…»
Jacopo Gerna, firma de La Gazzetta dello Sport, ha parlato in avvicinamento al match di domani tra Ajax e Juventus. Il punto sugli infortunati
Intervistato da Radio Bianconera, Jacopo Gerna ha parlato in avvicinamento al match tra Ajax e Juventus facendo il punto sulla situazione infortunati in casa Juventus, e non solo.
Le sue parole: «Douglas Costa? CI siamo! Non aspettiamocelo dall’inizio ma può fare 20 minuti importanti. Entriamo nei due mesi decisivi della stagione e Allegri avrà tante iniziative a disposizione, anche Cuadrado che sta tornando ma non è in lista Champions. Dybala? Tutto lascia pensare a un possibile sacrificio in estate, non sarei così sorpreso in caso di ripartenza Kean presto rinnoverà. Ronaldo sarà convocato, secondo me giocherà dal primo minuto. È esperto e sa gestirsi. È talmente stakaovista che potrebbe anche presentarsi con 90 minuti nelle gambe. Non va trattato come un reduce da una malattia. Secondo me gioca con lui con Bernardeschi e Mandzukic- Emre Can si decide tra oggi e domani mattina. La distorsione non è pesante ma bisogna capire il dolore, peso sarò comunque convocato».