Gerna a RBN: «Douglas Costa ha 20 minuti, su Emre Can…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Jacopo Gerna, firma de La Gazzetta dello Sport, ha parlato in avvicinamento al match di domani tra Ajax e Juventus. Il punto sugli infortunati

Intervistato da Radio Bianconera, Jacopo Gerna ha parlato in avvicinamento al match tra Ajax e Juventus facendo il punto sulla situazione infortunati in casa Juventus, e non solo.

Le sue parole: «Douglas Costa? CI siamo! Non aspettiamocelo dall’inizio ma può fare 20 minuti importanti. Entriamo nei due mesi decisivi della stagione e Allegri avrà tante iniziative a disposizione, anche Cuadrado che sta tornando ma non è in lista Champions. Dybala? Tutto lascia pensare a un possibile sacrificio in estate, non sarei così sorpreso in caso di ripartenza Kean presto rinnoverà. Ronaldo sarà convocato, secondo me giocherà dal primo minuto. È esperto e sa gestirsi. È talmente stakaovista che potrebbe anche presentarsi con 90 minuti nelle gambe. Non va trattato come un reduce da una malattia. Secondo me gioca con lui con Bernardeschi e Mandzukic- Emre Can si decide tra oggi e domani mattina. La distorsione non è pesante ma bisogna capire il dolore, peso sarò comunque convocato».

Exit mobile version