Calciomercato Juve

Ghoulam in scadenza col Napoli, la Juve irrompe

Pubblicato

su

I bianconeri monitorano la situazione del terzino algerino. Ghoulam non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con il Napoli e Marotta fiuta l’affare

Manovra di disturbo? Suggestione autunnale? Reale interesse? Difficile a dirsi ma, nelle ultime ore, Faouzi Ghoulam è entrato nei radar bianconeri. Il terzino algerino, reduce da una serie di prestazioni spaventose con la maglia del Napoli, ha un contratto in scadenza nel 2018. Marotta, che di parametri zero ne sa qualcosa, ha già pronta sul tavolo un’offerta da 4 milioni a stagione per convincere il calciatore a vestire la maglia della Juventus. Dall’altra parte De Laurentiis, che sta trattando da mesi il rinnovo, non supera i 2,5 milioni. Naturalmente i bianconeri non sono i soli ad aver palesato il proprio interesse per Ghoulam; occhio al pressing dei top club inglesi che lo seguono da tempo.

Va comunque detto che, in questo momento, il laterale mancino partenopeo non rappresenta una priorità di mercato per la Juventus. Con la trattativa per il rinnovo di Alex Sandro in via di definizione e l’arrivo già programmato per la prossima stagione di Leonardo Spinazzola, la fascia sinistra sembra davvero essere l’ultimo dei problemi.

 

Exit mobile version