Calciomercato Juve

Ghoulam via a parametro zero dal Napoli? La Juve ci prova!

Pubblicato

su

Il terzino sinistro del Napoli è in scadenza di contratto. Ghoulam può andare via a parametro zero: la Juventus ci pensa

Juventus a lavoro per la prossima stagione. Non dovrebbero esserci dubbi sul rinnovo del contratto di Alex Sandro ma questo non impedisce ai bianconeri di guardarsi attorno e di provare ad approfittare delle possibili occasioni. Una grande occasione potrebbe arrivare da Napoli. Gli azzurri stanno provando a trattare con Faouzi Ghoulam per il rinnovo del contratto ma al momento non c’è alcun accordo tra le parti.

Il contratto del terzino algerino scadrà a fine anno e sono in rialzo le possibilità di un addio a parametro zero del laterale. Ghoulam ha iniziato molto bene la stagione, trovando anche due gol, e vorrebbe inserire una clausola rescissoria bassa nell’accordo ma De Laurentiis non è d’accordo. «Io lo terrei per tutta la vita ma se vuole inserire una clausola sarò io a decidere l’importo. Poi se dovesse pretendere una cifra spropositata allora arrivederci e grazie perché vuol dire che vuole prendermi in giro». La Juve, secondo “Tuttosport” segue da spettatrice interessata la vicenda.

Exit mobile version