Hanno Detto
Giaccherini SICURO: «Thiago Motta ha una personalità incredibile. Se Giuntoli l’ha voluto è perché si era accorto che con Allegri…»
Le parole di Emanuele Giaccherini, ex giocatore tra le altre della Juventus, sul nuovo progetto bianconero targato Thiago Motta
Emanuele Giaccherini, ex giocatore della Juve, fa le carte al campionato su La Gazzetta dello Sport. Ecco alcuni estratti della sua intervista.
THIAGO MOTTA COMPAGNO DI NAZIONALE – «Non era un chiacchierone. Ma quando parlava, c’era da preoccuparsi. E infatti stavamo tutti zitti ad ascoltarlo. Thiago ha una personalità incredibile e a Bologna ha raggiunto una storica qualificazione in Champions mostrando un calcio straordinario».
SI RIPETERA’ ALLA JUVE – «Sono ottimista. Se riuscirà a trasmettere le sue idee, magari adattandole anche alle caratteristiche diverse di alcuni bianconeri, vedremo una Juve divertente e vincente. Giuntoli, che ho avuto come ds a Napoli, è navigato e conosce il calcio. Se ha voluto Thiago è perché si era accorto che con Allegri la squadra aveva vinto poco ed espresso anche meno a livello di gioco. Alla Juve conta trionfare, ma i tempi cambiano e giocare bene aiuta».
LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU CALCIONEWS24