News

Giandonato su Lecce Juve: «Sulla carta l’incontro non dovrebbe avere storia ma…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Giandonato, ex Juve, sulla partita di sabato contro il Lecce: le parole del centrocampista

Manuel Giandonato, centrocampista del Piacenza con un passato tra le fila della Juventus e del Lecce, è stato intervistato dalla Gazzetta del Mezzogiorno in vista della gara di campionato tra le sue ex squadre.

LECCE JUVENTUS – «Due mondi differenti: il Lecce di Liverani è una neopromossa, molti calciatori sono alla prima esperienza nella massima serie oppure hanno solo pochi match di A alle spalle. Quello di Sarri è uno tra i migliori quattro-cinque schieramenti al mondo e dispone in ogni ruolo di autentici top player, non solo tra chi va in campo, ma anche tra quelli che restano in panchina. Sulla carta, l’incontro non dovrebbe avere storia, ma per fortuna, nel calcio, nell’arco dei novanta minuti, non è affatto scontato che vinca il più forte. Per sperare di fare risultato contro la Juventus dovranno disputare la partita della vita, ma dovranno anche sperare che i bianconeri non diano il meglio del proprio repertorio».

PASSATO IN BIANCONERO – «L’esperienza con la Juventus è stata fondamentale, per la mia crescita, sia come calciatore che come uomo: ho collezionato 3 presenze in A e 2 in Champions League, vivendo belle emozioni».

Exit mobile version