Giannichedda commenta: «Arthur-Pjanic? È un affare che ci sta»
Connettiti con noi

News

Giannichedda commenta: «Arthur-Pjanic? È un affare che ci sta»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

L’ex giocatore bianconero Giannichedda commenta lo scambio tra Arthur e Pjanic, in dirittura d’arrivo. Le sue parole

Giannichedda, ex giocatore bianconero, ha commentato lo scambio tra tra Arthur e Pjanic, in dirittura d’arrivo. Le sue parole a Tmw.

«Sono due ottimi giocatori, Pjanic lo dimostra da più tempo mentre Arthur è più giovane, sta emergendo adesso. La diversità è nelle caratteristiche: Pjanic è più regista, Arthur più mezzala. Anche se nell’interpretazione del ruolo ricorda molto Xavi: gioca tanti palloni, magari non ha l’inserimento della mezzala. A livello tattico, le caratteristiche più o meno sono simili. E, se Sarri considera Bentancur un giocatore da mettere davanti alla difesa, è un affare che ci sta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.