Gielen Juve: adesso è UFFICIALE! Il difensore classe 2008 è bianconero: il COMUNICATO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gielen Juve: adesso è UFFICIALE! Il difensore classe 2008 è bianconero: il COMUNICATO

Pubblicato

su

Gielen Juve: adesso è UFFICIALE! Il difensore belga classe 2008 è bianconero: ecco il COMUNICATO e dove giocherà in bianconero

Come anticipato dalla redazione di JuventusNews24, la Juve si è assicurata Wout Gielen. Il difensore centrale belga classe 2008, verrà aggregato inizialmente nella Juventus Under 17, con la possibilità, però, di potersi affacciare alla squadra Primavera. I bianconeri, pochi minuti fa, hanno ufficializzato il tutto attraverso un comunicato sul proprio sito.

COMUNICATO Wout Gielen è un nuovo giocatore della Juventus. 

Un nuovo innesto per il settore giovanile: il calciatore nato in Belgio nel 2008 entra a far parte del Club bianconero firmando un contratto di tre stagioni e farà parte dell’Under 17. Dopo l’esperienza nella nazione di nascita al St. Truiden prima e al Genk poi, prima avventura lontano da casa per Gielen.

Benvenuto Wout!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.