News
Gigi, perchè ci raccomandi Sami Khedira? – VIDEO
Nel post gara di Juve-Milan Buffon ha utilizzato il suo modo solito per caricare un compagno: questa volta è stato il turno di Sami Khedira
Gigi Buffon non è mai banale. E quando parla, c’è sempre un chiaro motivo. Avvenne dopo la partita con l’Udinese, e quelle parole spese per Higuain gli furono poi rese dall’argentino con tanto di gol e ringraziamenti al capitano. Ieri è stata la volta di Sami Khedira, sempre più impegnato a svolgere il lavoro sporco in mezzo al campo, e magari non sempre brillante come un tempo. Fatto sta che la rete con il Milan, e le parole del numero uno bianconero, richiamano a fare una riflessione alla vigilia di Juventus-Real Madrid.
Con Pjanic squalificato, il tedesco martedì sarà verosimilmente il riferimento in mezzo al campo per tutta la squadra: ora più che mai, insomma, serve un Khedira sereno e impeccabile. Ecco perchè, probabilmente, Buffon lo ha voluto difendere ieri sera, chiedendo esplicitamente ai tifosi di sostenere la squadra anche nelle fasi più delicate del match.
Anche Allegri, in conferenza stampa, ha parlato dell’importanza del sostegno dei tifosi, in questo momento decisivo della stagione bianconera. Se la gara con il Real Madrid metterà in palio la semifinale di Champions League, successivamente ci sarà da pensare alla corsa verso lo storico settimo scudetto consentivo e alla finale di Coppa Italia.