Gilardino ritrova la Juve. Tre volte a un passo dai bianconeri, poi...
Connettiti con noi

News

Gilardino ritrova la Juventus. Tre volte in carriera a un passo dai bianconeri, poi…

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gilardino ritrova la Juventus da avversario dopo averla sfiorata più volte in carriera: tre retroscena sul suo mancato arrivo

Quello tra Alberto Gilardino e la Juventus, evidentemente, era un matrimonio che non si doveva fare. Più volte il tecnico rossoblù è stato a un passo dai bianconeri, sia da giocatore che da tecnico, visto che era stato valutato prima per l’Under 19 e poi per la Next Gen.

Come ricorda La Stampa, però, anche da calciatore l’ex bomber di Biella è stato vicino all’arrivo. 2013, si lavora al valzer di attaccanti con Borriello al Genoa, Gila in bianconero e Quagliarella alla Lazio. Poi quest’ultimo parla con Conte e decide di restare facendo saltare tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.