Giletti: «Senza Chiellini la Juve perde molto. Chiesa? Uno dei migliori»
Connettiti con noi

News

Giletti: «Senza Chiellini in difesa la Juve perde molto. Chiesa? Uno dei migliori»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Massimo Giletti, nel corso di un’intervista, ha parlato di Juve Ajax, dell’assenza di Chiellini e di Federico Chiesa

Ai microfoni di Radio Bruno, Massimo Giletti ha parlato non solo dell’eliminazione della Juve contro l’Ajax. Un pensiero anche sull’assenza di Giorgio Chiellini e su Federico Chiesa.

L’ELIMINAZIONE – «La delusione non passa, dopo il pareggio dell’andata ero convinto che avremmo fatto un bel percorso».

LE ASSENZE – «Senza Chiellini in difesa la Juventus perde molto, alcuni giocatori sono insostituibili. E penso anche a Douglas Costa e Cuadrado. Ci sono poche energie, la Fiorentina ha più chance di vincere».

SCUDETTO – «Nei giocatori c’è più amarezza per la coppa che desiderio di vincere il campionato. Poi in campo non c’è medicina migliore di giocare e vincere».

CHIESA – «È uno dei migliori giocatori italiani, va via velocemente agli avversari. Ha qualità come Bernardeschi, se arriva lui va via uno in attacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.