News

Giletti duro: «In campo solo chi ha fame. Dybala? Cammina»

Pubblicato

su

Il noto conduttore televisivo e tifoso bianconero, Massimo Giletti, ha spronato la Juve in un momento delicato della stagione

La contestazione pacifica dei tifosi a Vinovo ha caratterizzato questa giornata di allenamento in casa Juve. Contro l’Inter sarà obbligatorio tornare a vincere e Massimo Giletti, noto conduttore televiso e tifoso bianconero, ha le idee molto chiare su quale dovrà essere l’atteggiamento della squadra di Allegri.

Queste le dichiarazioni del conduttore ai microfoni di ‘RMC Sport’: «Non accetto l’indolenza di alcuni giocatori della Juve, gli scudetti si vincono con coraggio e mentalità, adesso in campo deve scendere solo chi ci crede e chi dimostra di averne ancora. Sarebbe però un errore pensare di aver già perso lo scudetto. Sono convinto che a Milano faremo una grande gara come è nel DNA della Juve».

Sulla sconfitta con il Napoli: «Non si può prendere un gol del genere, purtroppo paghiamo la nuova disattenzione di Benatia che per altro fino a quel momento era stato il migliore. Si vedono troppe amnesie e se stai alla Juventus non te le puoi permettere. Ha ragione Buffon, c’è un problema di concentrazione. Dybala? In questo momento cammina, basta vedere la sua postura e capisci che qualcosa non va, lo vedo svogliato da tempo. Il mio vero rammarico è tuttavia sulla partita di Crotone, con i giocatori che hai non puoi non portare a casa i 3 punti».

 

Exit mobile version