Connect with us

Hanno Detto

Giletti ci va giù pesante: «Quando non hai una società, non puoi avere una squadra! I vertici societari non ci sono più da quando se ne è andato Marotta»

Published

on

Giletti, noto conduttore tifoso della Juve, ha parlato così dopo la sconfitta dei bianconeri contro il Parma. Queste le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Radio Sportiva, il conduttore tifoso della Juve Massimo Giletti ha detto la sua dopo la sconfitta dei bianconeri contro il Parma. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PAROLE «Quando non hai una società, non puoi avere una squadra. I vertici societari non ci sono più da quando se ne è andato Marotta. Prima c’era gente competente, nonostante alcuni errori. Contro il Parma doveva essere la nostra finale. La Juve fallisce tutte le partite che contano, con il Psv, con l’Empoli e anche ieri. Ho visto un approccio nel primo tempo ridicolo. Non vedo speranze in questa squadra, anche con il Lecce ho visto la squadra in grande difficoltà negli ultimi 20 minuti. Ora non c’è cattiveria. La cosa che mi preoccupa è che se anche uno come Tudor non riesce a fare entrare la Juventus contro il Parma con la cattiveria con cui una squadra deve azzannare una vittoria certa, non c’è speranza. Sono gli uomini che sono stati scelti che non mi lasciano speranze per il domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.