Ginter, frecciata a Ronaldo: «Il Portogallo non è soltanto lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ginter, frecciata a Ronaldo: «Il Portogallo non è soltanto lui»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Matthias Ginter, difensore della Germania, ha parlato in vista della sfida contro il Portogallo: ecco le sue dichiarazioni

Matthias Ginter, difensore della Germania, ha parlato in conferenza stampa della sfida contro il Portogallo. Le sue parole anche su Cristiano Ronaldo.

«Il Portogallo non è solo Cristiano Ronaldo, anche se è uno dei migliori giocatori al mondo. Sarebbe un errore pensarlo. Il Portogallo ha altri giocatori pericolosi in attacco e anche altri che possono far male partendo da dietro come Guerreiro a esempio. Sabato ci attenderà una sfida importante, da affrontare con equilibrio sapendo che le statistiche parlano a nostro favore e dobbiamo confermarle sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.