Giocatori Juve SCADENZA: SETTE in BILICO fra 2025 e 2026
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Giocatori Juve in SCADENZA, da Danilo al caso Vlahovic: SETTE bianconeri in BILICO fra 2025 e 2026

Pubblicato

su

Giocatori Juve in SCADENZA, da capitan Danilo al “caso” di Vlahovic: SETTE bianconeri in BILICO fra 2025 e 2026. Tutti gli aggiornamenti

La dirigenza della Juve vuole evitare nuovi casi Chiesa. Per questo motivo, nonostante la scadenza fissata a giugno 2026, si parla già del futuro di Dusan Vlahovic e della questione rinnovo. L’obiettivo del club bianconero è quello di prolungare il contratto dell’attaccante serbo entro la prossima estate, quando il classe 2000 entrerà nel suo ultimo anno di contratto. La stessa situazione che ha portato all’addio di Federico Chiesa, con il trasferimento al Liverpool, per una cifra ben al di sotto al reale valore e potenziale del calciatore. Da Vlahovic alle scadenze più recenti, quelle di giugno 2025, che riguardano capitan Danilo e i due portiere della Juve Perin e Pinsoglio. Ecco i sette bianconeri in bilico fra 2025 e 2026 e le varie situazione contrattuali da risolvere entro la prossima stagione.

Calciomercato Juve, Vlahovic e non solo. RINNOVO o ADDIO? Tutti i CONTRATTI da risolvere

Sono tre i calciatori della Juventus in scadenza di contratto nel 2025, al termine di questa stagione. Si tratta dei due portieri, Perin e Pinsoglio, e del capitano Danilo. Le situazioni dei due estremi difensori non preoccupano Giuntoli e la dirigenza bianconera: si parlerà di rinnovo direttamente nel 2025, durante la primavera, e la sensazione è che entrambi prolungheranno ancora. Diverso il discorso per Danilo dopo il complicato avvio di stagione con Thiago Motta ed un posto da titolare tutt’altro che assicurato. Per il capitano della Juve si parla anche di un possibile addio al termine della stagione, molto dipenderà dai prossimi mesi e dall’impiego che gli riserverà il nuovo tecnico bianconero.

Passando alle scadenze del 2026, come anticipato, il “caso” più spinoso riguarda Dusan Vlahovic. L’ingaggio salito fino a 12 milioni di euro è ampiamente fuori dai nuovi parametri del club. L’obiettivo di Giuntoli e del suo staff è prolungare con il serbo spalmando lo stipendio, manca però l’accordo economico con il centravanti ed il suo entourage, sia sulle cifre che sulla nuova durata del contratto. La volontà, per entrambi le parti, sembra comunque quella di proseguire ancora insieme trovando un nuovo accordo entro l’estate. Sono poi in scadenza a giugno 2026 anche McKennie, Milik ed Arthur. Il centrocampista americano ha appena rinnovato, ma nelle prossime sessioni potrebbe tornare sul mercato. In ogni caso, difficilmente rinnoverà ancora oltre il 2026 così come Milik ed Arthur. L’attaccante polacco si gioca la conferma già in questa stagione per il 2025/26, il suo ultimo anno di contratto alla Juve, mentre il centrocampista brasiliano è sempre fuori dai piani di Thiago Motta nonostante il reintegro nelle liste. Il suo addio è solo rimandato. Infine Mbangula, un altro bianconero in scadenza nel 2026, sta invece rinnovando e sarà presto blindato dalla Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.